img-home
img-vector
Assistenza Clienti inclusa con EasyCassa
img-vector
Assistenza Clienti inclusa con EasyCassa

Assistenza Clienti EasyCassa

Sempre a tua disposizione!

 

EasyCassa include all'interno del proprio abbonamento "Tutto Incluso" l'assistenza tecnica telefonica con numero verde dedicato e sul punto vendita. Operativa 365 giorni l'anno, festivi e domeniche inclusi.

 

Copriamo l'intero territorio nazionale, inclusi gli interventi tecnici presso la tua attività.

Assistenza telefonica
 
Il nostro Team di Supporto è a tua disposizione per rispondere alle tue domande o risolvere qualsiasi necessità tecnica/amministrativa.
 
Hai bisogno di supporto? Chiama il numero verde dedicato che trovi nel menu della tua EasyCassa. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, festivi inclusi.
 
 
Assistenza tecnica sul punto vendita
 
Se necessario un intervento tecnico sul punto vendita, un tecnico EasyCassa specializzato sarà pronto ad aiutarti. Il nostro servizio di assistenza garantisce interventi tempestivi, minimizzando il tempo di inattività del tuo sistema di cassa e permettendoti di concentrarti sul tuo business senza preoccupazioni.
 
 
Installazione e formazione iniziale
 
Per tutti i nuovi clienti, dopo l'installazione di EasyCassa nella tua attività, verrai guidato da un nostro tecnico specializzato attraverso una formazione personalizzata di 1h, per esplorare le funzionalità della tua EasyCassa e sfruttare al massimo le potenzialità del tuo nuovo registratore di cassa telematico. Defiscalizziamo e ritiriamo il tuo usato.
 
 
Aggiornamenti continui e verifiche fiscali
 
Con l'abbonamento EasyCassa, riceverai automaticamente gli ultimi aggiornamenti software e le nuove funzionalità. Manteniamo il tuo sistema sempre al passo con le ultime tecnologie e normative, garantendo uno strumento di lavoro allineato alle tue esigenze. Includiamo con EasyCassa anche le verifiche fiscali biennali.
 
 

Assistenza telefonica

 

La nostra assistenza non termina con la formazione iniziale. Siamo sempre pronti ad aiutarti nel tuo percorso con EasyCassa.

 

Servizio attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, festivi e domeniche inclusi.
Assistenza tecnica da remoto completa sui dispositivi e sul software.
Supporto nell'utilizzo delle funzionalità e sull'esecuzione operativa.

 

Scopri le soluzioni EasyCassa

Digitalizza la tua attività

EasyCassa Smart

  • Sistema di cassa
  • Assistenza fino alle 24.00 e intervento tecnico il giorno lavorativo successivo
  • Gestione degli operatori
  • Portale Cloud
  • Magazzino prodotti
  • Gestione degli ordini di asporto e consegna
  • Fatturazione illimitata attiva e passiva
  • Aggiornamenti e verifiche fiscali
  • Installazione e formazione iniziale

A partire da

39,00€ 29,00€ al mese

Dispositivi inclusi nel prezzo

Semplifica il tuo ristorante

EasyCassa Premium

  • Sistema di cassa con lettore di barcode
  • Assistenza fino alle 24.00 e intervento tecnico entro le 8 ore lavorative
  • Gestione degli operatori
  • Portale Cloud
  • Magazzino prodotti
  • Gestione degli ordini di asporto e consegna
  • Fatturazione illimitata attiva e passiva
  • Aggiornamenti e verifiche fiscali
  • Installazione e formazione iniziale
  • Gestione avanzata della ristorazione
  • App comande EasyCassa Go

A partire da

69,00€ al mese

Dispositivi inclusi nel prezzo

Assistenza tecnica sul punto vendita

 

Ci impegniamo a risolvere prontamente le difficoltà, intervenendo direttamente nel tuo punto vendita in tutta Italia.

 

Intervento tecnico sul punto vendita per soluzione Premium: entro 8h dalla segnalazione.
Intervento tecnico sul punto vendita per soluzione Smart: entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione.
Verifiche fiscali biennali incluse nell'abbonamento

 

scroll