Assistenza Clienti EasyCassa
Sempre a tua disposizione!
EasyCassa include all'interno del proprio abbonamento "Tutto Incluso" l'assistenza tecnica telefonica con numero verde dedicato e sul punto vendita. Operativa 365 giorni l'anno, festivi e domeniche inclusi.
Copriamo l'intero territorio nazionale, inclusi gli interventi tecnici presso la tua attività.
Assistenza telefonica
La nostra assistenza non termina con la formazione iniziale. Siamo sempre pronti ad aiutarti nel tuo percorso con EasyCassa.
Scopri le soluzioni EasyCassa
EasyCassa Smart
- Sistema di cassa
- Assistenza fino alle 24.00 e intervento tecnico il giorno lavorativo successivo
- Gestione degli operatori
- Portale Cloud
- Magazzino prodotti
- Gestione degli ordini di asporto e consegna
- Fatturazione illimitata attiva e passiva
- Aggiornamenti e verifiche fiscali
- Installazione e formazione iniziale
A partire da
39,00€ 29,00€ al meseDispositivi inclusi nel prezzo
EasyCassa Premium
- Sistema di cassa con lettore di barcode
- Assistenza fino alle 24.00 e intervento tecnico entro le 8 ore lavorative
- Gestione degli operatori
- Portale Cloud
- Magazzino prodotti
- Gestione degli ordini di asporto e consegna
- Fatturazione illimitata attiva e passiva
- Aggiornamenti e verifiche fiscali
- Installazione e formazione iniziale
- Gestione avanzata della ristorazione
- App comande EasyCassa Go
A partire da
69,00€ al meseDispositivi inclusi nel prezzo
Assistenza tecnica sul punto vendita
Ci impegniamo a risolvere prontamente le difficoltà, intervenendo direttamente nel tuo punto vendita in tutta Italia.
Funzionalità specifiche per ogni attività