Come utilizzare Satispay su EasyCassa
Collegare l’account Satispay Business a EasyCassa
Per iniziare a sfruttare tutti i vantaggi dell’integrazione di Satispay su EasyCassa, devi collegare il tuo account Satispay Business alla tua EasyCassa. Per farlo, accedi dal menu impostazioni ai servizi extra e premi sul box relativo a Satispay Business, infine premi su collega account.
Codice OTP
Ti verrà chiesto di inserire un codice di attivazione (OTP alfanumerico di 6 cifre) generato dal tuo account Satispay Business per poter correttamente associare il servizio. Il codice OTP è generabile dalla tua Dashboard Satispay da cui puoi accedere direttamente tramite questo link
Utilizza Satispay su EasyCassa
Una volta collegato il tuo account Satispay Business, vedrai sulla schermata di vendita il metodo di pagamento “Satispay” tra le opzioni disponibili. Ogni volta che i tuoi clienti vorranno saldare il proprio conto, ti basterà selezionare il pagamento inviato dal tuo cliente per accettarlo. Ricorda che per concludere il saldo della tua vendita, potrai accettare più pagamenti con metodo Satispay.
Risolvi gli errori più comuni
Nessun problema! Fino a quando la vendita non è conclusa potrai in ogni momento stornare il pagamento ricevuto così da rendere immediatamente l’importo al conto Satispay del tuo cliente.
Verifica sull’app Satispay Business o sul tuo Pannello di Controllo Satispay se sia ancora possibile effettuare il rimborso dell’operazione.
L'articolo è stato utile?
Scopri di più su EasyCassa
Vieni a scoprire la comodità di EasyCassa, il sistema di cassa telematico all-in-one che ti dà tutto con un unico abbonamento: hardware, software, assistenza, strumenti di analisi, fatturazione elettronica e tanto altro.
Sei già un cliente?
Se non riesci a trovare quello che cerchi chiama il numero dell’assistenza che trovi nel menù del tuo terminale di cassa.