img-home
img-vector
Guide
img-vector
Come caricare una lista di prodotti da Excel sul Cloud EasyCassa?
img-vector
...
img-vector
Come caricare una lista di prodotti da Excel sul Cloud EasyCassa?
13 dicembre 2023

Come caricare una lista di prodotti da Excel sul Cloud EasyCassa?

Personalizza la tua EasyCassa al massimo, crea la tua lista prodotti e caricala direttamente sul Cloud per avere in pochi click tutto pronto e ordinato per lavorare fin da subito. Vediamo insieme come fare.

 

Se sei in attesa di ricevere la tua EasyCassa oppure hai bisogno di inserire velocemente una lista di prodotti puoi farlo comodamente dal Cloud in pochi e semplici passaggi.

Il vantaggio di avere un registratore di cassa abbinato ad un portale gestionale in cloud si traduce in un grande risparmio di tempo perché offre la possibilità di consultare e gestire le performance del punto vendita anche a distanza, apportare modifiche a impostazioni e strumenti di lavoro ed avere i dati sempre aggiornati in tempo reale, poiché cassa e Cloud sono costantemente in comunicazione e sincronizzati.

Come caricare il tuo elenco di prodotti sul Cloud EasyCassa

 

Rendi EasyCassa ancora più tua e risparmia tempo: carica e gestisci i tuoi prodotti comodamente dal Cloud EasyCassa, ovunque desideri! Ti basterà solo un PC. Se non l’hai ancora fatto, utilizza il modello Excel che abbiamo creato per te: trovi tutti i campi necessari per inserire i prodotti in velocità. Importante: segui attentamente le istruzioni riportate per caricare la tua lista di prodotti senza errori!

  1. Accedi al Cloud EasyCassa con le tue credenziali di Amministratore. Se non ricordi la password puoi sempre recuperarla dalla pagina di login.
  2. Vai su catalogo prodotti nel menù di sinistra, poi premi su prodotti
  3. Puoi inserire i prodotti manualmente, oppure caricare la tua lista personalizzata utilizzando il modello Excel e seguendo le istruzioni al suo interno. Per scaricarlo, seleziona importa da file e poi scarica template.
  4. Per caricare la tua lista prodotti tramite modello Excel, premi su importa da file e poi su carica file. Seleziona il File Excel compilato da caricare. Importante: utilizza esclusivamente il modello fornito.
  5. Premi conferma per proseguire. Tutto pronto! Hai aggiunto i tuoi prodotti al Cloud! Se hai più di uno Store con EasyCassa dovrai prima selezionare in quali punti vendita vuoi aggiungere i prodotti appena caricati.

 

Tutto pronto! Hai aggiunto i tuoi prodotti al Cloud! Se hai più di uno Store con EasyCassa dovrai prima selezionare in quali punti vendita vuoi aggiungere i prodotti appena caricati.

L'articolo è stato utile?

Scopri di più su EasyCassa

 

Vieni a scoprire la comodità di EasyCassa, il sistema di cassa telematico all-in-one che ti dà tutto con un unico abbonamento: hardware, software, assistenza, strumenti di analisi, fatturazione elettronica e tanto altro.

Sei già un cliente?

Se non riesci a trovare quello che cerchi chiama il numero dell’assistenza che trovi nel menù del tuo terminale di cassa.

scroll